Con il concerto al Parco Riva Azzurra di Cannigione si apre la stagione turistica della zona.
di Sara Panarella
Lo spettacolo si terrà lunedì 1 aprile 2024, dalle 16 alle 20, con ingresso gratuito all’area fronte mare. La regia è affidata alla società FITE group col supporto di R&G music. L’iniziativa è promossa dalla delegata allo Sport e Spettacolo, Nicoletta Orecchioni, e dall’assessore al Turismo e Commercio Claudia Giagoni.
Protagonisti dell’evento: Clara, Mara Sattei e Paolo Noise.
Clara, 24 anni, è attrice, cantante e modella conosciuta al grande pubblico per la partecipazione nella serie “Mare Fuori”. Vincitrice di Sanremo giovani nel 2023, quest’anno ha partecipato con la canzone “Diamanti grezzi”.
Mara Sattei, classe 1995, ha già conquistato importanti collaborazioni: ha affiancato Fedez e Tananai in “La dolce vita”. Le sue hit sono “Piango in discoteca”, “Tasche” e “Duemilaminuti”, presentata al Festival di Sanremo 2023. La scorsa estate ha aperto i concerti dei Coldplay allo Stadio San Siro a Milano.
Il duo femminile sarà affiancato dallo show di Paolo Noise, attore, conduttore, autore televisivo e dj della storica trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105.
Il concerto vuole essere il momento di partenza della stagione più importante per il turismo della zona. Secondo Nicoletta Orecchioni e Claudia Giagoni, promotrici dell’evento: “Il concerto di Pasquetta è un appuntamento che deve crescere e diventare punto di riferimento per l’avvio della primavera in Sardegna. Ogni anno, investiamo sempre più risorse per creare un momento di intrattenimento unico per residenti e turisti“.
Tag: arzachena, concerto, pasquetta Last modified: Marzo 26, 2024