Scritto da 1:06 pm Sassari, Cronaca

Auto del sindaco di Nule in fiamme: Indagini in corso sulla natura dolosa dell’atto

NULE, SASSARI (mercoledì 10 aprile 2024) – Nella notte scorsa, un incendio ha devastato l’auto del Sindaco di Nule, Giuseppe Mellino. Intorno alla mezzanotte, ignoti hanno cosparso di liquido infiammabile l’Audi A4 del primo cittadino, parcheggiata in via Cagliari.

Di Daniel Caria

I vigili del fuoco, giunti dal Distaccamento di Bono, sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Bono, avviando le indagini sulla natura dell’incidente. La conclusione preliminare delle indagini punta alla natura dolosa dell’incendio, senza dubbi in merito.

Il Sindaco Mellino ha espresso sorpresa e sconcerto riguardo all’accaduto, dichiarando di non aver mai avuto alcun tipo di problema con nessuno, né lui né la sua famiglia. Ha inoltre dichiarato di non comprendere le motivazioni dietro questo gesto intimidatorio. Mellino ha evidenziato il dispiacere per l’effetto negativo che questo incidente avrà sulla comunità, minando il clima di serenità che si era consolidato nel tempo.

Nel paese del Goceano, dove sembrava che fosse tornata la calma dopo periodi di tensione, l’atto intimidatorio contro l’auto del Sindaco Mellino rischia di riportare tensioni nel territorio, sconvolgendo la tranquillità che si era instaurata.

Le indagini sono ancora in corso per identificare gli autori di questo gesto e determinare le motivazioni dietro l’incendio dell’auto del Sindaco.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 10, 2024
Close