Scritto da 9:17 am Sorso, Eventi/Spettacolo

Tanta musica a Sorso per la festa del 1° maggio

SORSO (18 aprile 2024) – E’ stato presentato il programma della manifestazione del 1° Maggio dal sindaco Fabrizio Demelas e dall’assessore a Cultura, Turismo e Attività produttive Federico Basciuche.

di Sara Panarella

“Il programma della giornata sarà di grande interesse, in grado di creare una vera e proprio festa cittadina. Esprime molta soddisfazione il sindaco Fabrizio Demelas: “La scenografia che ospiterà l’evento sarà quella del nuovo Parco urbano di via Marina, un fiore all’occhiello nel cuore della Città al quale l’Amministrazione ha dedicato grandi attenzioni e che sarà inaugurato proprio in occasione del Primo maggio. In questi anni abbiamo lavorato tanto sulla rigenerazione urbana e quindi sulla qualità degli spazi pubblici, anche con l’obiettivo di fare di Sorso e del nostro territorio un grande palcoscenico per eventi culturali, musicali e di spettacolo di alto livello. Quest’anno la manifestazione ha potuto contare su un finanziamento regionale che ci ha permesso di fare quel deciso salto di qualità che era nei nostri propositi fin dalla prima edizione e che regalerà una giornata straordinaria di musica agli appassionati e alle famiglie non solo di Sorso. Ci attendiamo infatti una grande partecipazione anche dagli altri territori della Sardegna“.

Sul palco del Parco Urbano si alterneranno Aka 7even, il rapper torinese Boro Boro, il vincitore del “Premio Lunezia Rap” 2021 Vegas Jones e Rani. Molti anche agli artisti locali come di Beppe Dettori, Gabriele Spanu, Antonello Corraduzza, Th, Senza Base, Don Luca, Sossu Racconta, Apache, The Help Band, Sold Out, La Variante di Vasco, Anistema, Asteroyd, So You, The Snus e i dj Felix e Steros, Beppe Spanu e Costeau e Daniel Dj.

Non mancherà il mercatino di artigiani locali insieme all’area-evento dotata di tutti i servizi, compresi stand di drink e food.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 18, 2024
Close