Scritto da 8:48 pm Sassari, Cronaca

Due uomini picchiati dopo presunta molestia in centro a Sassari

SASSARI (lunedì 22 aprile 2024) – Una tranquilla serata nel centro storico di Sassari è stata improvvisamente interrotta da momenti di grande confusione, poco dopo le 18. Una donna di circa 50 anni ha accusato un uomo di averla molestata, palpeggiandole il sedere. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione di due uomini presenti nelle vicinanze, i quali hanno cercato di intervenire per difendere la donna.

Di Daniel Caria

Tuttavia, la situazione è rapidamente degenerata: i due uomini che si erano interposti sono stati brutalmente picchiati dal presunto aggressore. La scena ha causato panico e sconcerto tra i presenti, i quali hanno immediatamente chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Le autorità sono prontamente intervenute, con tre auto della polizia locale e altre tre dei carabinieri che si sono precipitate sul posto. Pochi minuti dopo è giunta un’ambulanza, che ha trasportato i feriti all’ospedale civile Santissima Annunziata. Le condizioni di uno dei due uomini, un 50enne che ha perso molto sangue, destano particolare preoccupazione.

Al momento, l’area è stata transennata dalle forze dell’ordine per consentire le indagini del caso, mentre una grande folla di curiosi si è radunata nei dintorni per osservare la scena. La vicenda rimane al centro dell’attenzione, mentre le autorità cercano di fare luce sull’accaduto e garantire che i responsabili vengano identificati e puniti secondo la legge.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 22, 2024
Close