SENNORI, SASSARI (domenica 28 aprile 2024) – La comunità sarda si è unita in un gesto di solidarietà senza precedenti in risposta all’appello disperato di una madre per sua figlia, una 16enne gravemente ferita in un incidente in moto a Sennori lo scorso 25 aprile.
Di Daniel Caria
Francesca, madre della giovane proveniente da Sorso, ha lanciato un appello sui social media per chiedere donazioni di sangue per la figlia, ancora ricoverata in condizioni critiche presso l’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Dopo essere giunta al Pronto Soccorso in seguito all’incidente e aver subito un arresto cardiaco, la ragazza è stata trasferita in Rianimazione e successivamente sottoposta a due interventi chirurgici a causa di un’emorragia interna.
L’appello ha suscitato una risposta travolgente da parte della popolazione sarda, che ha dimostrato una generosità senza pari. La madre ha espresso la sua gratitudine verso tutta la Sardegna e i medici per il sostegno ricevuto, descrivendo la solidarietà mostrata come un vero e proprio atto di amore. Ha anche espresso la speranza che sua figlia possa superare questa difficile prova e ha incoraggiato le persone a continuare a sostenere la sua famiglia.
L’unità e la compassione dimostrate dalla comunità sarda in questo momento di difficoltà hanno evidenziato il legame forte e profondo che caratterizza l’isola, dimostrando che, quando si tratta di aiutare il prossimo, non ci sono confini né distanze che possano fermare la generosità e la solidarietà umana.
L’immagine utilizzata appartiene a: sassaritoday.it
Last modified: Aprile 28, 2024