SORSO, SASSARI (sabato 11 maggio 2024) – Le squadre di Abbanoa sono attualmente impegnate in lavori di riparazione della condotta idrica a Sorso, precisamente nella località di Serralonga. Questi interventi sono necessari per garantire il corretto funzionamento del servizio idrico a Platamona. Tuttavia, a causa della complessità della situazione, dovuta alla presenza di tubature che attraversano aree private con diverse abitazioni, i tecnici stanno procedendo alla realizzazione di una condotta di by pass.
Di Daniel Caria
Il by pass consentirà di eseguire i lavori di riparazione senza interrompere il servizio idrico per gli utenti interessati. Si prevede che il by pass sarà completato entro mercoledì 15 maggio 2024. Durante questo periodo, saranno disalimentate solo una quindicina di utenze collegate direttamente alla condotta principale, situate nella località di Serralonga. Tuttavia, l’intera zona di Platamona continuerà ad essere regolarmente alimentata grazie alle manovre di rete adottate per garantire un flusso costante di acqua potabile da un’altra fonte.
Nel caso di eventuali anomalie o problemi relativi al servizio idrico, gli utenti sono invitati a segnalare immediatamente la situazione al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa, contattando il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24.
Abbanoa si impegna a risolvere tempestivamente qualsiasi problematica legata all’erogazione dell’acqua potabile, garantendo così la continuità e la qualità del servizio per tutti gli utenti interessati.
Last modified: Maggio 11, 2024