SASSARI (venerdì 26 aprile 2024) – Il presidente dell’Automobile Club Sassari, Pes di San Vittorio, ha recentemente presentato il bilancio relativo al 2023, evidenziando risultati positivi e importanti sviluppi per l’associazione. Dopo i ringraziamenti ai membri del Consiglio Direttivo, al Collegio dei Revisori dei Conti e al direttore Alberto Marrone, il presidente ha focalizzato l’attenzione sul tema del bilancio, annunciando un utile di 24.240 euro.
Di Daniel Caria
Un punto saliente della relazione è stato l’accordo siglato con l’Automobile Club d’Italia per la riqualificazione della sede di viale Adua, nonché l’avvio della procedura per la costituzione della prima Comunità Energetica Rinnovabile da parte dell’ACI e dell’AC Sassari.
L’incremento dei tesserati è stato un altro aspetto positivo per l’AC Sassari nel 2023, con una crescita che è proseguita anche nel primo trimestre del 2024 grazie agli sforzi promozionali dell’associazione.
Gli eventi sportivi automobilistici organizzati dall’AC Sassari nel 2023 hanno consolidato il ruolo dell’ente a livello nazionale e internazionale, confermandosi come un punto di riferimento nel calendario sportivo di Aci Sport.
Il presidente Pes di San Vittorio ha espresso grande orgoglio per il suo nuovo incarico come presidente di Aci Sport Spa, sottolineando il contributo fondamentale di tutto lo staff dell’Automobile Club Sassari e ringraziando i membri del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e tutti coloro che collaborano per il successo delle manifestazioni sportive e delle attività dell’associazione.
L’immagine utilizzata appartiene a: tuttomotorinews.it
Last modified: Aprile 26, 2024