SASSARI (domenica 23 giugno 2024) – Il Comune di Sassari ha reso pubblica la graduatoria definitiva per il Reis 2024 sul proprio sito istituzionale, www.comune.sassari.it, seguendo le direttive regionali basate sul valore crescente dell’Isre. La graduatoria include 1296 istanze valide, mentre 44 sono state respinte con le relative motivazioni specificate.
Di Daniel Caria
Coloro che hanno ricevuto assistenza nella compilazione della domanda da parte degli operatori dei Servizi Sociali possono fare riferimento al codice identificativo (ID n° XX) fornito dagli uffici. Per le istanze trasmesse tramite PEC, è consigliabile utilizzare il numero di protocollo generato automaticamente al momento della trasmissione.
Attualmente, la graduatoria serve esclusivamente per quantificare il fabbisogno finanziario massimo del Comune di Sassari, necessario per comunicarlo alla Regione. La distribuzione effettiva dei contributi economici dipenderà dall’assegnazione delle risorse da parte della Regione. Pertanto, al momento non è possibile determinare quanti richiedenti verranno inclusi nella graduatoria e i tempi previsti per l’erogazione del contributo.
Per tutti gli aggiornamenti e ulteriori informazioni, il Comune di Sassari provvederà a comunicare tempestivamente attraverso il proprio sito istituzionale.
Last modified: Giugno 23, 2024