SASSARI (martedì 7 maggio 2024) – Un incendio ha sconvolto un tranquillo quartiere di Sassari, ma grazie alla prontezza e alla solidarietà dei vicini, fortunatamente si è concluso con solo lievi conseguenze per le persone coinvolte. L’incidente è avvenuto ieri sera, intorno alle 18, in un appartamento situato in piazza Sacro Cuore, dove diverse persone si trovavano al momento dell’accaduto.
Di Daniel Caria
Il tempestivo intervento dei vicini, che hanno immediatamente allertato i vigili del fuoco, ha permesso di evitare il peggio. Le squadre di soccorso sono intervenute prontamente, raggiungendo la scena dell’incendio in pochi minuti.
Nonostante il pericolo e il fumo che si diffondeva rapidamente, tutti i presenti sono stati messi in salvo e le fiamme sono state domate prima che potessero causare danni maggiori. Le due donne rimaste nell’appartamento sono state affidate ai soccorritori del 118-Areus, che le hanno trasportate al Pronto Soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata per ricevere le cure necessarie.
Fortunatamente, nonostante l’evento traumatico, le condizioni delle due donne non destano particolare preoccupazione. Attualmente, sono sotto osservazione e sottoposte ad accertamenti diagnostici per garantire il loro benessere e una completa guarigione. Oggi, mentre le due donne si riprendono sotto le cure degli operatori sanitari, sono previsti sopralluoghi tecnici nell’appartamento danneggiato per valutare lo stato della struttura e comprendere le cause dell’incendio.
L’immagine utilizzata appartiene a: uno4tv.it
Last modified: Maggio 8, 2024