BANCALI, SASSARI (sabato 13 aprile 2024) – Il giovane di 25 anni proveniente da Tempio è stato coinvolto in un incidente ieri pomeriggio nell’incrocio di Bancali, rimanendo ferito al mento. L’incidente è avvenuto tra un’auto e un furgone, con la Citroen C3 su cui il giovane viaggiava come passeggero, guidata da un amico di 27 anni, che è entrata in collisione con un furgone Iveco.
Di Daniel Caria
Secondo una prima ricostruzione, sembra che il furgone sia improvvisamente sbucato dalla provinciale 25, tagliando la strada alla Citroen che stava procedendo da Sassari verso Porto Torres. Dopo l’impatto, il furgone ha divelto i pali della segnaletica stradale ed è finito sullo spartitraffico.
I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza i due veicoli, mentre la polizia locale ha regolato il traffico nell’area. È importante notare che l’incrocio che conduce a Bancali e Platamona, poco dopo la borgata di Li Lioni, è stato segnalato come pericoloso da tempo e attende da anni la costruzione di una rotatoria finanziata dalla Provincia. Questo tratto di strada è stato teatro di numerosi incidenti, alcuni dei quali fatali, rendendo urgente l’implementazione di misure di sicurezza.
Last modified: Aprile 13, 2024