SASSARI (martedì 16 aprile 2024) – in via Leoncavallo, ieri si è verificato un incidente che ha generato una grande apprensione nella comunità locale. Un bimbo di soli due anni è stato investito, scatenando immediatamente la preoccupazione e l’allarme tra i presenti.
Di Daniel Caria
Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, il piccolo si sarebbe allontanato improvvisamente dalla madre, finendo così sulla carreggiata stradale proprio nel momento in cui un’auto stava transitando. Il conducente dell’auto, purtroppo, non è riuscito ad evitare l’impatto, generando un momento di terrore e angoscia per tutti i presenti.
La scena ha fatto riaffiorare il timore che ogni genitore prova quando si trova a perdere di vista il proprio bambino, con conseguenze che potrebbero essere drammatiche. Fortunatamente, nonostante il forte spavento iniziale, giungono buone notizie sullo stato di salute del piccolo investito.
Dopo un’attenta valutazione medica, è stato confermato che il bambino, nonostante l’incidente, sta bene. Questa notizia ha portato un grande sollievo sia alla famiglia del bambino che alla comunità locale, che ha seguito con apprensione gli sviluppi della vicenda.
Last modified: Aprile 16, 2024