SASSARI (martedì 23 Aprile 2024) – Abbanoa comunica anticipata chiusura dell’erogazione idrica per lavori in corso a Sassari, con ripristino previsto entro le 22:30.
Di Daniel Caria
Abbanoa ha annunciato che, a seguito delle verifiche effettuate nel cantiere situato in via Pascoli, a Sassari, è necessario anticipare l’orario di chiusura dell’erogazione idrica. Inizialmente prevista per le 8:30, la chiusura è stata anticipata alle 7 del mattino. Tale modifica è stata ritenuta necessaria per consentire lo svuotamento della vecchia condotta e garantire la sicurezza dei lavoratori sul cantiere.
L’interruzione riguarderà i quartieri di Latte Dolce, Santa Maria di Pisa e Sacro Cuore, dove si potranno verificare cali di pressione e interruzioni nell’erogazione idrica. Si prevede che il riavvio della normale erogazione avverrà entro le 22:30.
Per segnalare eventuali anomalie o guasti, è possibile contattare il servizio di assistenza di Abbanoa al numero verde 800/022040, attivo 24 ore su 24. Si ricorda che, al momento del ripristino dell’erogazione, l’acqua potrebbe presentare temporaneamente una colorazione torbida a causa dello svuotamento e del successivo riempimento delle tubazioni.
Abbanoa si scusa per eventuali disagi causati e ringrazia per la collaborazione dei cittadini durante l’esecuzione dei lavori di miglioramento delle infrastrutture idriche a Sassari.
Tag: acqua sassari, Emergenza idrica, sassari Last modified: Aprile 23, 2024