Scritto da 9:08 pm Sassari, Cronaca

Intervento di manutenzione dell’Impianto di di Ponte Rosello

SASSARI (lunedì 13 maggio 2024) – Gli utenti dei quartieri di Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Sacro Cuore e Monte Rosello Basso sono invitati a prendere nota dell’importante intervento di efficientamento e manutenzione straordinaria dell’impianto di sollevamento di Ponte Rosello, programmato per mercoledì 15 maggio 2024.

Di Daniel Caria

Il team tecnico di Abbanoa eseguirà lavori mirati all’installazione di nuove apparecchiature idrauliche nella condotta in uscita dall’impianto al fine di migliorare la gestione del servizio e garantire un approvvigionamento idrico efficiente e di qualità per tutta l’utenza.

Le operazioni avranno inizio alle 7 del mattino e si protrarranno fino alle 22:30 dello stesso giorno. Durante questo periodo, sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione idrica verso i quartieri sopra menzionati al fine di consentire lo svolgimento dei lavori in totale sicurezza.

Si prevede che al termine dell’intervento, le squadre di Abbanoa procederanno con le operazioni di riavvio dell’impianto. È importante sottolineare che l’erogazione dell’acqua potrebbe essere ripristinata prima dell’orario previsto nel caso in cui i lavori terminino anticipatamente.

Per segnalare eventuali anomalie o problemi relativi all’erogazione idrica, gli utenti possono contattare il servizio di segnalazione guasti di Abbanoa utilizzando il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24.

Abbanoa si impegna a garantire un servizio efficiente e tempestivo, ringraziando l’utenza per la comprensione e la collaborazione durante l’esecuzione di queste importanti attività di manutenzione.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 13, 2024
Close