Scritto da 9:04 am Sorso, Cronaca

La 16enne di Sorso si è risvegliata dopo l’incidente stradale

SORSO, SASSARI (martedì 30 aprile 2024) – Marta Mura, la giovane di 16 anni coinvolta in un tragico incidente stradale a Sorso, ha riaperto gli occhi, segnando un momento di speranza nella sua battaglia per la ripresa.

Di Daniel Caria

Le notizie di Marta Mura, la 16enne di Sorso coinvolta in un grave incidente stradale, portano un raggio di speranza. Dopo giorni di apprensione e preoccupazione, Marta si è risvegliata, segnando un momento di grande sollievo per la sua famiglia e la comunità locale.

L’incidente, avvenuto giovedì scorso sulla strada di Sennori, ha lasciato Marta in condizioni critiche, tanto che poco dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata, ha subito un arresto cardiaco. Tuttavia, grazie all’immediata assistenza medica e a due interventi chirurgici, le sue condizioni sono ora in costante miglioramento.

Il momento toccante del risveglio di Marta è stato condiviso dalla madre Francesca, che ha espresso la propria gioia e gratitudine: “Oggi figlia mia sei rinata per la seconda volta. Ancora siamo increduli che tu finalmente abbia riaperto gli occhi, che al suono della nostra voce tu abbia pianto di gioia e noi con te, e che tu sia finalmente tornata a vivere.”

Nonostante il traguardo raggiunto, la strada verso la completa guarigione è ancora lunga, ma la determinazione e il coraggio dimostrati da Marta finora alimentano la speranza di un recupero completo.

La madre di Marta ha anche espresso gratitudine per il sostegno ricevuto dalla comunità locale e da quanti hanno dimostrato solidarietà in questo momento difficile: “Grazie a tutti voi che in questi giorni ci state sostenendo con qualsiasi mezzo e forma di amore. Non vedo l’ora che sia Marta a ringraziarvi.”

L’intera comunità di Sorso e dintorni si unisce nel supportare Marta nel suo percorso di guarigione e nel celebrare questo prezioso segno di speranza dopo l’incidente.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 30, 2024
Close