CARBONIA (martedì 2 marzo 2024) – Nicolò Marcia, un giovane talento del pattinaggio di Porto Torres, ha fatto onore alla sua città con una performance straordinaria ai Campionati interprovinciali di pattinaggio svoltisi recentemente a Carbonia.
Di Daniel Caria
L’evento ha visto gli atleti del Pattinaggio Studium Sassari sfidarsi nelle categorie giovanissimi/esordienti, dimostrando una determinazione e un impegno eccezionali. Tra di loro, Nicolò Marcia ha brillato particolarmente, conquistando il prestigioso primo posto e portando a casa la medaglia d’oro.
Il sindaco di Porto Torres, Massimo Mulas, non ha mancato di esprimere la sua gioia e i suoi complimenti per l’eccezionale risultato ottenuto da Nicolò e per il successo dell’intera squadra. “A lui e a tutti i compagni di squadra vanno i miei complimenti e quelli dell’assessora allo Sport, Simona Fois”, ha dichiarato il sindaco.
Questa vittoria non solo testimonia il talento individuale di Nicolò Marcia, ma anche l’impegno e la dedizione del Pattinaggio Studium Sassari nel formare e supportare giovani atleti. È un risultato che riempie di orgoglio l’intera comunità di Porto Torres e che dimostra l’importanza dello sport nell’educare e ispirare le generazioni future.
Last modified: Aprile 15, 2024