Scritto da 1:58 pm Sassari, Cronaca

Tensione nel centro storico, molestie e aggressione

SASSARI (martedì 23 aprile 2024) – La calma nel centro storico di Sassari è stata turbata da un episodio di violenza ieri sera, quando una donna di circa 50 anni ha denunciato di essere stata molestata sessualmente da un uomo, il quale avrebbe toccato il suo sedere. Le sue grida hanno attirato l’attenzione di due uomini che hanno cercato di intervenire, ma sono stati brutalmente picchiati dall’aggressore, scatenando una violenta rissa nel luogo.

Di Daniel Caria

Nonostante le prime ipotesi riguardassero un accoltellamento, fortunatamente non vi è stata alcuna arma bianca coinvolta nell’incidente. Tuttavia, l’episodio ha provocato una situazione di grande tensione, con una pozza di sangue sul pavimento che ha destato preoccupazione tra i presenti.

Secondo quanto ricostruito, la donna stava passeggiando quando un conoscente si è avvicinato e avrebbe commesso le molestie. I due uomini intervenuti per difenderla sono stati aggrediti dall’aggressore, il quale successivamente è fuggito a bordo di un’auto.

Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente sul posto, con diverse pattuglie della polizia locale e dei carabinieri, mentre un’ambulanza del Soccorso Sardo ha trasportato i feriti all’ospedale civile Santissima Annunziata per le cure necessarie. Fortunatamente, i feriti sono stati dimessi dopo le analisi di routine e presto saranno interrogati.

Attualmente, l’uomo è accusato di molestie aggravate, in attesa delle decisioni del pubblico ministero. La situazione ha causato apprensione tra i cittadini, con un’area interdetta dalle forze dell’ordine per circa un’ora e una folla di curiosi radunata nei paraggi.

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Aprile 23, 2024
Close