Scritto da 6:45 pm Sassari, Cronaca

Violazioni agli arresti domiciliari e spaccio: giovane nigeriano di 25 anni a processo

SASSARI (domenica 7 aprile 2024) – Il giovane nigeriano di 25 anni, mentre era agli arresti domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale a Porto Torres dal 20 marzo, è stato sorpreso fuori dalla sua residenza ben quattro volte nel breve periodo di 10 giorni. Le violazioni sono avvenute il 26, il 29, il 30 e il 31 marzo, secondo quanto riportato dall’udienza al tribunale di Sassari, dove è comparso assistito da un interprete. Ha tentato di giustificare i suoi continui comportamenti non conformi alle restrizioni degli arresti domiciliari con dichiarazioni spontanee, sostenendo di essere dipendente dall’eroina.

Di Daniel Caria

Tuttavia, le sue azioni non si limitavano solo a violare gli arresti domiciliari. Durante un’operazione di controllo, è stato scoperto che il giovane stava spacciando droga nonostante fosse soggetto a restrizioni, avendo addirittura introdotto cocaina, eroina e denaro contante nella sua residenza.

L’interrogatorio di convalida dell’arresto ha confermato le accuse nei suoi confronti. Si prevede che il processo abbia luogo il 8 maggio, quando sarà scelto il procedimento giudiziario da seguire.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 7, 2024
Close